LYN CHRISTENSEN

Lyn Christensen è una professionista del comportamento organizzativo aziendale e personale che assiste le società tecnologiche e i family office più importanti a crescere e svilupparsi. Si è specializzata in start-up a rapida crescita ed è una consulente di fiducia per amministratori delegati e gruppi dirigenziali per l’acquisizione di talenti, il coaching, la formazione, fusioni, integrazioni, potenziamento culturale, gestione della strategia e dei cambiamenti.

Ha uno stile diretto e sincero focalizzato sulle soluzioni specifiche capaci di creare un ambiente di lavoro più forte e profitti maggiori per l’azienda. Ha creato programmi innovativi per attrarre e trattenere i migliori talenti nonché per sviluppare leader e strutturare le organizzazioni al fine di aumentare la loro efficacia.

La sua carriera è iniziata presto grazie alla capacità di conquistare la fiducia degli imprenditori e dei gruppi dirigenti. Ha incontrato Elon Musk poco dopo che aveva raccolto fondi per la sua prima start-up ”Zip2” e l’ha portata sino alla sua acquisizione da parte di Compaq. Lo stesso la volle accanto a lui nella sua successiva impresa ”x.com” poi fusa con Paypal e successivamente oggetto di IPO e acquisita da eBay.

Più recentemente, Lyn ha lavorato come consulente organizzativa e coach per i family office, aiutando nella gestione, nel coaching dei dirigenti e nel potenziamento dell’efficacia organizzativa e culturale degli stessi.

Lyn Christiansen ha ottenuto un master in Sviluppo organizzativo alla John Hopkings University e ha una laurea di primo livello in psicologia con lode alla Brigham Young University.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.